Tutto ruota attorno al nuovo “standard” imposto da tutti gli operatori telefonici, da diverso tempo ormai ogni azienda del territorio pare essersi assestata sui contenuti messi a disposizione dalla Kena 6.99. Nello specifico parliamo di 50 giga
di internet alla velocità del 4G, di minuti senza limiti da utilizzare verso tutti e di SMS illimitati da spendere verso ogni numero in Italia.Essendo un operatore virtuale (o semi-virtuale), la navigazione non avverrà sotto rete proprietaria di Kena Mobile, ma si affiderà integralmente al mondo di TIM, con una massima velocità raggiungibile di 30Mbps in download o di 5,6Mbps in upload (limite invalicabile né pagando cifre aggiuntive o altro).
I dettagli dell’offerta parlano chiaro, l’utente in uscita da un virtuale o da Iliad non dovrà pagare alcun costo di attivazione (in promozione solo per questo mese al posto dei soliti 9,99 euro), l’unica cifra da sborsare riguarderà i 5 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile.
La richiesta dovrà essere presentata necessariamente sul sito ufficiale dell’operatore, con video-riconoscimento e spedizione gratuita presso il proprio domicilio. L’utente potrà anche optare per il pagamento e ritiro in loco presso i le tabaccherie convenzionate Banca 5, senza costi aggiuntivi.
Segnaliamo comunque che lo stesso bundle è messo a disposizione degli utenti di ho.Mobile a 8,99 euro e di tutti gli altri (anche senza portabilità) a 12,99 euro.