Dopo che i grandi appuntamenti dell’estate di Sky sono conclusi, l’attesa del pubblico è riversata verso il ritorno della Serie A. Tra poco più di un mese tornerà il campionato di calcio nazionale: la pay tv proprio come lo scorso anno potrà offrire ai suoi clienti la visione esclusiva di sette partite su dieci ogni giornata.
In attesa della Serie A e dei prossimi appuntamenti sportivi, però, i palinsesti di Sky anche tra fine luglio ed inizio agosto non saranno vuoti. In queste settimane si alterneranno molte esclusive per i pacchetti cinema ed intrattenimento.
Sky dopo essersi liberata della concorrenza di Mediaset Premium, è chiamata ad affrontare nuovi rivali come
Netflix e DAZN. Le tv streaming sono sicuramente molto competitive per quanto concerne i costi d’abbonamento.Sky non vuol farsi trovare impreparata su questo fronte. Da alcuni anni, attraverso la piattaforma NOW TV, l’emittente offre i suoi contenti a prezzi ridotti.
Con NOW TV i canali di Cinema, Intrattenimento e Serie TV saranno disponibili al prezzo di 9,90 euro per ogni ticket. La visione di tutti e tre i pacchetti ha un costo molto competitivo di 19,90 euro al mese. Grazie a NOW Tv sarà possibile avere i migliori film in esclusiva dopo pochi mesi dall’uscita in sala con le serie tv più premiate negli USA anche in vacanza grazie alla visione On Demand.