Entrambe sono attivabili fino al 21 luglio 2019, giorno in cui 3 Italia dovrà decidere se rinnovarle o disattivarle definitivamente; i costi di attivazione sono completamente azzerati, come da Kena Mobile (si risparmiano 6,99 euro), al netto comunque del necessario per acquistare la SIM ricaricabile o la prima mensilità. Il pagamento del canone sarà sempre e solo possibile tramite carta di credito o conto corrente, con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (entro tale periodo non si potrà richiedere il recesso senza pagare una penale).
La ALL-IN Power è la più economica rispetto alla coppia, prevede un costo fisso di 11,99 euro al mese, per godere comunque di minuti e SMS illimitati con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G (con opzione Giga bank inclusa, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti).
Con la ALL-IN Super Power si arriverà invece a spendere 14,99 euro a rinnovo, per accedere sempre allo stesso quantitativo di minuti e SMS, ma con 100 giga di internet al posto dei suddetti 60 giga.
Tutte le offerte di 3 Italia permettono l’accesso alla rete telefonica 4G di 3 Italia, l’utente potrà quindi navigare ad alta velocità senza doversi necessariamente preoccupare di limitazioni o di spendere il fatidico euro aggiuntivo (come accadeva fino a qualche mese fa).