Le ultime operator attack di casa TIM appaiono sicuramente essere tra le più interessanti del periodo, dopo Iron X e 7 Extra Go New, ecco quindi arrivare una soluzione pensata esclusivamente per gli utenti con una età che non superi i 30 anni.
All’interno della Young Senza Limiti Top Edition è difatti possibile trovare 60 giga di internet alla velocità massima raggiungibile (150Mbps in download e 75Mbps in upload), affiancati da minuti senza limiti con SMS illimitati verso tutti.
Siccome l’azienda sa perfettamente che i giovani di oggi amano chattare e navigare con il proprio dispositivo, ecco spuntare l’opzione che permetterà di utilizzare le applicazioni di social network e messaggistica istantanea senza consumare i giga della propria offerta; lo stesso discorso viene inoltre esteso allo streaming musicale, anche applicazioni come Spotify, Apple Music o simili non consumeranno il traffico (incluso fino a fine settembre il servizio TIM Music Platinum).
Il tutto ha un costo fisso di 14,99 euro al mese, a patto però che l’utente scelga di pagarlo tramite carta di credito o conto corrente, in caso contrario si vedrà ridurre il traffico disponibile a soli 30 giga al mese. L’offerta in oggetto può essere attivata nei negozi TIM o sul sito ufficiale (ma solo con addebito su credito residuo) anche dai già clienti.