Google Chrome è un web browser tutto nuovo dopo l’ultimo aggiornamento. Mette un freno alla popolarità dei rivali Microsoft Edge, Mozilla Firefox e Safari. Risponde alle loro provocazioni ed a quello che è stato definito come il migliore browser Android per velocità di apertura delle pagine.
Nella sua ultima versione, la creazione Google sfodera tutte le potenzialità delle 8 funzioni inedite che mutano aspetto e bagaglio tecnico con la versione 75 ora in rilascio. Sono disponibili i dettagli del changelog preso recentemente in esame all’interno del blog ufficiale della compagnia californiana. Scopriamo di più.
La patch Chrome di questa settimana include ottimizzazioni estese a più componenti. Con riferimento alla sezione grafica e funzioni abbiamo qualcosa di veramente unico nel proprio genere. Ecco in cosa consiste il nuovo update.
Oltre queste novità ci sono anche le argomentazioni sul Tema Scuro e quelle che sono le opzioni di personalizzazione che consentono ora di cambiare colore del font e sfruttare nuove funzioni per la condivisione.