Tanti GIGA per condividere sui Social i migliori momenti della tua estate: sembra essere questo ciò a cui stanno puntando gli operatori telefonici. Tariffe a costi sempre più bassi, GB di Internet quasi illimitato, minuti ed SMS sufficienti per contattare gli amici ed organizzare un party estivo… le offerte degli operatori telefonici diventano sempre più competitive.
In questo articolo daremo un’occhiata alle migliori offerte del momento, tanto degli operatori telefonici tradizionali quanto quelle proposte dagli operatori virtuali.
Le migliori offerte telefoniche dell’estate per non restare senza GIGA
La prima offerta è quella proposta da Iliad, GIGA 50. Questa prevede minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi e SMS illimitati e 50 GB di Internet in 4G LTE per 7,99 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito mentre sono previsti 9,99 euro di contributo per l’acquisto della SIM.
Offerta molto conveniente è la All-In Power Summer Edition di Tre, con minuti di chiamate e SMS illimitati verso tutti e ben 100 GB di Internet in 4G a 11,99 euro al mese. Inoltre, Internet diventa illimitato per chi sottoscrive un’offerta Super Fibra. L’attivazione dell’offerta costa 6,99 euro se il contratto non viene rescisso entro 30 mesi, in caso contrario il costo è di 55,99 euro.
Interessanti anche le offerte proposte da ho. Mobile e Kena Mobile. Entrambe vengono offerte al prezzo mensile di 6,99 euro per chi proviene da un operatore virtuale ed includono 50 GB di Internet in 4G, minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti. Se per ho. Mobile il costo della SIM è di 9,99 euro, Kena Mobile prevede 5 euro di contributo per l’acquisto della SIM e 9,99 euro di attivazione dell’offerta.
Infine, l’offerta Fastweb Mobile propone 50 GB di Internet in 4G, minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri e 100 SMS al prezzo mensile di 9,95 euro. I costi di contributo SIM, di spedizione della SIM e della prima ricarica sono completamente gratuiti ed è previsto un primo mese di prova gratuito al termine del quale il cliente potrà scegliere se aderire o meno all’offerta.