WindWind sta continuando a regalare ai nuovi clienti ben 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (senza limitazioni) da utilizzare nel corso del periodo estivo. I requisiti da rispettare non sono moltissimi, basta infatti richiedere la portabilità, ma sopratutto attivare una delle offerte aderenti all’iniziativa.

Le passa a Wind attualmente disponibili sul mercato si differenziano per la loro natura, passano ad esempio da operator attack a SMS winback, sino ad arrivare a quella che tutti noi vorremmo attivare, la All Digital 40. La promozione di base è raggiungibile da ciascun utente sul territorio, non viene quindi posta alcuna limitazione relativamente alla provenienza.

 

Wind All Digital 40: ecco la promozione che tutti vorrebbero

Proprio per questo motivo è chiaro che il prezzo finale di vendita appare essere leggermente superiore rispetto a quanto ci saremmo aspettati, assestandosi sui 14,99 euro al mese per sempre.

La All Digital 40, inoltre, include al proprio interno 40 giga di internet alla velocità del 4.5G e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque in Italia. In aggiunta, come indicato in precedenza, trovano posto anche i 100 giga gratis previsti ed utilizzabili fino a fine settembre (poi si disattiveranno in automatico senza costi aggiuntivi).

La promozione di Wind è attivabile gratuitamente dal sito ufficiale, si pagheranno solamente SIM e prima mensilità, oltre che permettere l’accesso a costo azzerato anche al servizio SMS myWind. Questi consiste sostanzialmente nell’invio di messaggi informativi ogni qualvolta un altro numero ha provato a contattarvi, trovando però il telefono spento, occupato o non raggiungibile. L’offerta Wind non presenta vincoli contrattuali o di durata.

Articolo precedenteNuove offerte per i clienti Tim, Wind, Tre, Vodafone ma ecco le truffe
Articolo successivoEuronics fa impazzire Unieuro con il nuovissimo volantino (foto)