L’operatore 3 Italia ha deciso di prorogare la propria offerta denominata Play Power 60 Digital dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore.
Rispetto all’edizione proposta in precedenza, quest’ultima non comprende più l’abbonamento Apple Music per i primi 6 mesi. Propone però due varianti tra cui scegliere. Scopriamo tutti i dettagli.
3 Italia propone la Play Power 60 Digital in due varianti
Il bundle messo a disposizione dall’operatore è identico in tutte e due le varianti, si parla di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. La prima variante costa 6.99 euro al mese, la seconda invece costa 11.99 euro al mese.
Più precisamente, la prima variante è sottoscrivibile da tutti gli utenti che richiedono la portabilità verso 3 Italia da FastWeb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, Digi Mobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, LycaMobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile. La seconda variante è invece attivabile dai clienti che provengono da Tim, Vodafone, Wind, Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile.
Il costo di una nuova SIM acquistata online è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. In caso di extrasoglia di Giga, l’operatore applicherà una tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB utilizzati. Per tutti i nuovi clienti non è previsto alcun tipo di prezzo di attivazione. Il piano base Power 29 ha invece un costo di 2.17 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.