Il volantino in oggetto parte quindi con lo scontare 50 prodotti al 50% (un po’ come da Trony), di conseguenza le richieste finali saranno sicuramente ridotte rispetto al listino originario, favorite anche dalla presenza della cosiddetta rateizzazione a Tasso Zero. L’utente potrà difatti richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento e non dover versare tutto in un’unica soluzione.
Per scoprire invece i più incredibili codici sconto Amazon non dovete far altro che aprire il nostro canale Telegram.
Sono ben 50 i modelli scontati al 50%, questo è quanto afferma la nomenclatura della campagna, ma l’attenzione cade ovviamente su due smartphone
in particolare: Galaxy Note 9 e Huawei Mate 20 Pro.Entrambi risultano essere in vendita allo stesso identico prezzo, soli 499 euro, ma ne vale davvero la pena? la risposta pare ovvia, assolutamente sì, al giorno d’oggi i medi di gamma in vendita alla stessa cifra hanno tutto da invidiare ai suddetti, se eravate in dubbio se acquistarli oppure no, correte subito in negozio senza pensarci un secondo di più. Volendo invece risparmiare ancora, segnaliamo la presenza dell’ottimo Huawei Mate 20 a 399 euro con la versione no brand.
Tutti i prezzi inseriti nell’articolo non sono attivi ovunque sul territorio, ma solamente nei punti vendita Dimo fino al 7 agosto 2019. Per completare l’acquisto dovrete recarvi personalmente in negozio, non sarà possibile effettuarlo online sul sito ufficiale.