Fortnite non è più soltanto un tormentone. Ormai è diventata una vera e propria moda che colpisce un ampio genere diversificato di pubblico. Dai più giovani ai meno giovani tutti vogliono giocare. Per incrementare e mantenere l’interesse del grande pubblico lo sviluppatore ha proposto un aggiornamento inedito. Porta a svariate novità che seguono quelle viste di recente per la versione numero 9.40 che ha manifestato tantissime novità cui gli utenti si sono detti pienamente soddisfatti.
Il nuovo update Fortnite verte su quelle che sono le funzionalità aggiuntive di gioco per le modalità Battaglia Reale, Creativa e Salva il Mondo. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere nei dettagli.
Fortnite in aggiornamento: le novità disponibili a partire dalla nuova versione
Per la Modalità Salva Mondo vede la comparsa di un nuovo personaggio, ovvero sia l’eroe Jonesy Brigata di Compleanno. Per ottenere questo personaggio si deve completare l’incarico “elimina i Tort esplosivi nelle missioni completate con successo senza farti colpire”. Ma non è tutto. Ci sono anche i biglietti Raggi X anziché i V-buck per i giocatori non fondatori e nel negozio sarà possibile ritrovare i Demo 8 bit.
In Battaglia Reale, invece, compare il Fucile di Precisione Semiautomatico e le modifiche all’ingrandimento del mirino, ora decisamente meno comodo. Modifiche anche per il Fucile Pesante da Combattimento che introduce una riduzione significativa dei danni critici alla testa, 1.5 anziché 1.7.
Per finire parliamo della Modalità Creativa Fortnite che aggiunge nuovi dispositivi:
- Il gelato alla galleria Consumabili;
- La cornice Pizza Pete e trucioli di legno alla galleria No collisioni;
- Alla galleria condotti d’aria, il giocatore troverà il cratere di Kevin;
- Alla galleria Sport, la porta di calcio;
- Il dispositivo generatore di palle;
- Il dispositivo Gestione Oggettomatic;
- Nuove opzioni all’Ordigno;
- Nuove opzioni al dispositivo Generazione giocatore;
- L’opzione per attivare o disattivare l’effetto particelle Nebbia e Terra;
- Alla galleria strada B, il giocatore troverà i marciapiedi;
- Banconi blu alla Galleria oggetti tavola calda;
- Un albero alla galleria natura Montagnole Maledette.