Indipendentemente dalla soluzione che si andrà a richiedere l’attivatore non pagherà i costi iniziali di 9,99 euro, l’unico esborso riguarderà sostanzialmente l’acquisto della SIM ricaricabile (costo di 5 euro) e la prima mensilità. La richiesta potrà essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, con pagamento immediato tramite carta di credito o direttamente nelle tabaccherie convenzionate Banca 5.
Il bundle su cui sarà possibile mettere le mani appare essere decisamente interessante, parliamo difatti di minuti
e SMS illimitati verso tutti con 50 giga di internet alla velocità del 4G. La navigazione è possibile sotto rete telefonica di TIM, anche se è importante ricordare che non si potranno superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload, nemmeno con condizioni di rete pressoché perfette.
I prezzi delle offerte appaiono comunque essere decisamente interessanti, la più economica resta quella disponibile per gli utenti in uscita da un operatore virtuale o Iliad, soli 6,99 euro al mese. Crescendo leggermente nella richiesta si incrocia la versione riservata ai possessori di una SIM di ho.Mobile, in questo caso il prezzo sarà di 8,99 euro a rinnovo. La scalata si conclude con l’offerta rivolta ad ogni utente sul territorio, parliamo della Kena 12.99 con 12,9 euro di canone fisso per sempre.