Neflix non sta facendo del suo meglio per guadagnarsi la fiducia dei suoi utenti. Dopo il clamoroso scivolone in borsa causato dall’aumento dei prezzi in Italia scatena il malcontento pubblico nella sfera dei contenuti digitali.
Comunica per direttissima che alcune serie TV spariscono senza troppi complimenti. Chi ha già iniziato a seguire queste famose produzioni si prepara ad intensi momenti di irascibilità scoprendo che non si sarà un sequel all’interno di questo famoso servizio per lo streaming ora in declino.
Netflix dice addio a queste serie TV
Grande malcontento per gli utenti decisi a proseguire la visione online di alcune serie TV di successo pubblicate su Netflix. Le anomalie nella programmazione riguardano soprattutto la sfera dei contenuti originali che vedono l’immediata sparizione di tutti questi programmi.
- The Ranch;
- Dark, cancellata dopo la terza stagione;
- Chambers;
- Me You Her;
- Marvel’s Jessica Jones;
- Marvel’s The Punisher;
- Fuller House;
- Traverles;
- Friends from college;
- Fuller House;
- Santa Clarita Diet;
- One Day At A Time, salvata da Pop;
- Nightflyers.
- Daredevil
- The Punisher
- Orange is the new black
- Luke Cage
- Iron Fist
- Fuller House, cancellata alla quinta stagione.
L’amarezza per il mancato seguito di queste produzioni sta facendo entrare in conflitto gli utenti con il fornitore di servizi. Ci si limiterà alla visione dei contenuti già presenti nella piattaforma, senza pretendere un finale o il proseguo di ciò che era iniziato. Non sapremo mai come sarebbe potuta finire la nostra storia preferita.