Esattamente alla pari di altre soluzioni viste in passato, la proposta corrente vanta la possibilità di accesso esclusiva da parte dei consumatori contattati direttamente dall’azienda. Ciò sta a significare sostanzialmente che la potranno richiedere solamente coloro che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono (non provate a recarvi in negozio o quant’altro senza messaggio).
La Unlimited D presenta ovviamente un prezzo leggermente superiore a quanto siamo solitamente abituati a vedere, i consumatori pagheranno 29 euro
al mese, con addebito diretto su conto corrente e credito residuo, per ricevere però in cambio tutto quanto la maggior parte di noi si è mai sognata.La promozione ovviamente include al proprio interno minuti illimitati da utilizzare verso tutti, SMS senza limiti da spedire ad altrettanti numeri di telefono e giga illimitati sul territorio italiano. Al solito, quando parliamo di infiniti è bene portare anche una doverosa precisazione; le offerte sono utilizzabili secondo il buon senso, ciò sta a significare che, in questo caso, se venissero superati i 500 giga al mese la promo verrebbe disattivata completamente.
Il roaming nei paesi dell’Unione Europea è limitato a 12 giga di internet a rinnovo, l’attivazione richiederà la portabilità se non clienti di TIM (in caso contrario non sarà necessario nemmeno acquistare la SIM ricaricabile).