Ad affiancare la più comune, e disponibile globalmente, All Digital 40, in questo periodo risulta attivabile una soluzione distribuita in versione SMS winback. La All Inclusive Special 50 richiede inizialmente il versamento di 11,99 euro, a cui aggiungere altri 10 euro per l’acquisto della SIM, con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi (se si richiederà la portabilità prima della scadenza si pagheranno altri 15 euro di penale).
La promozione di base include al proprio interno 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono, minuti senza limiti sfruttabili davvero verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4.5G, tutto a soli 9,99 euro al mese per sempre.
La passa a Wind è, come scritto in precedenza, riservata in via esclusiva ad alcuni fortunati consumatori contattati direttamente da Wind tramite messaggio informativo. Per questo motivo raccomandiamo di non recarsi personalmente in negozio per chiederla sul proprio numero, fareste davvero solamente un viaggio a vuoto.
Ultime, ma non per importanza, le due utility incluse gratuitamente con la promozione in oggetto: SMS MyWind e segreteria telefonica. Il più interessante è il primo servizio, grazie al quale gli utenti ricevono messaggi se altri hanno provato a contattarli quando invece avevano il telefono spento o occupato.