LG G7 Fit
Trattasi di una vera e propria alternativa al top di gamma dell’anno scorso, l’omonimo LG G7. La versione Fit include Super Bright Display da 1000NIT di luminosità e anche l’audio professionale dovuto all’incredibile Boombox e Quad-DAC. Inoltre, dispone di una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con I.A. Cam e Google Lens, oltre ad un’ulteriore fotocamera da 8 MP anteriormente.
LG Q7
Questo dispositivo è dotato di un display FullVision da 5,5” FullHD+. Inoltre, resiste all’acqua e alla polvere e supporta la tecnologia DTS:X per un audio surround 3D di qualità. Infine, con Smart Rear Key il sensore delle impronte digitali riesce rapidamente a sbloccare lo smartphone, scattare una foto, fare uno screenshot o controllare le notifiche.
LG G6
LG G6 è stato il primo smartphone dotato di display FullVision tra quelli con schermi da 18:9. Supporta una doppia fotocamera grandangolare da 13 MP e ha una certificazione militare contro gli urti, gli shock termici e l’acqua.
L’implementazione di Android Pie su questi dispositivi incrementa la potenza d’uso dimostrando quanto LG si impegna per fornire costantemente tutte le ultime tecnologie ai propri clienti. Vi ricordiamo inoltre che l’aggiornamento ad Android 9 Pie sarà disponibile in autunno e sarà possibile scaricarlo tramite l’app Centro Aggiornamenti di cui dispone il proprio smartphone. Per ulteriori informazioni vi terremo aggiornati nelle prossime settimane in vista del rilascio ufficiale.