La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha già annunciato, solo dopo pochi giorni dall’arrivo della nuova stagione, che la quarta stagione di La Casa di Carta si farà.
L’annuncio è arrivato direttamente dal cast della serie TV, approdato a Milano per l’anteprima esclusiva il giorno prima del rilascio della serie sulla piattaforma.
Per gli attori de La Casa de Papel, l’arrivo della quarta stagione è già una certezza da qualche settimana, ancora prima che uscisse la tanto attesa terza stagione. A dare la conferma è stata proprio Ursula Corbero che nella serie spagnola interpreta il personaggio di Tokyo. L’attrice ha sottolineato e ringraziato tutti i fan della serie per l’enorme successo che ha ottenuto la serie a livello internazionale.
Da questo successo è infatti nata l’esigenza di produrre nuove puntate, che proseguiranno con la trama tramite la terza e quarta stagione. Se non vi ricordate come è finita la seconda stagione ci pensiamo noi a ricordarvelo, per quelli che invece non hanno ancora visto la serie, consigliamo di fermarsi qui con la lettura per evitare spoiler.
La seconda stagione de La Casa di Carta ha visto i nostri rapinatori lasciare, finalmente, la Zecca di Stato dopo aver stampato soldi per molti giorni consecutivi. La scena finale ritrae Raquel ed il Professore insieme e lontano da pericoli in qualche isola sperduta del sud America. Ora non ci resta che guardare la prossima stagione per scoprire in che guaio si metteranno questa volta.