L’accesso, data la loro natura, è possibile solamente con portabilità da uno degli operatori effettivamente selezionati. I costi iniziali sono all’incirca tutti uguali tra loro, e corrispondono a 12 euro per la promozione ed a 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a questi vanno sempre aggiunte le prime mensilità). Ma quali sono le offerte da attivare entro la fine del mese?
La migliore in assoluto resta sempre ovviamente la Special minuti 50 giga, soluzione con minuti senza limiti e 50 giga di traffico, distribuita in tre differenti versioni in base alla provenienza. La più economica è la riservata agli uscenti da un operatore virtuale, soli 6,99 euro al mese; salendo leggermente nel prezzo incrociamo quella da 7,99 euro pensata per i possessori di una SIM di Iliad, per arrivare poi ai 9,90 euro richiesti agli uscenti da Kena Mobile e qualche altro MVNO poco diffuso in Italia.
Nel caso in cui i 6,99 euro fossero cosa troppo costosa per le vostre finanze, è importante sapere che esiste anche la Special Minuti 30 giga, una promozione con inclusi 30 giga di traffico e illimitati minuti, attivabile a soli 6 euro al mese sempre per i provenienti da un operatore virtuale.
Entrambe le offerte Vodafone possono essere richieste direttamente in ogni punto vendita sparso per il territorio.