I clienti che in passato appartenevano a Wind ed ora si trovano con altri operatori telefonici, possono aderire ad una delle nuove nuove iniziative commerciali. Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 29 luglio, gli ex clienti Wind possono richiedere l’attivazione della nuova Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay.
Coloro che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale, possono essere selezionati dal reparto commerciale di Wind per procedere con l’attivazione dell’offerta. Tutto ciò avviene tramite l’invio di un sms che spiega nel dettaglio la comunicazione. Chiunque riceve tale messaggio, può recarsi in un qualsiasi negozio Wind entro la data stabilita.
Oltre all’offerta Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay, è possibile che i clienti attivino la versione standard Wind All Inclusive Special 50. La differenza tra entrambe sta nella modalità di pagamento e nelle soglie a disposizione.
Infatti, l’offerta Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutti i numeri e 100 giga per navigare su internet in 4G. L’addebito previsto è con la carta di credito, conto corrente bancario o altre carte come ad esempio PostePay Evolution. Il costo mensile da affrontare è di 9,99 Euro.
L’offerta Wind All Inclusive Special 50 prevede l’addebito su credito residuo ed il numero di traffico dati disponibile è pari a 50 giga in 4G. Anche in questo caso sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 sms verso tutti. Il costo mensile dell’offerta rimane sempre di 9,99 Euro.