mercoledì, Aprile 16, 2025

Honor senza freni, in arrivo tanti nuovissimi device

L’evento Honor fissato a Xi’an, in Cina, si è concluso con tante novità per il brand. La novità principale è l’arrivo dei nuovi smartphone Honor 9X e 9X PRO. Tuttavia non si tratta degli unici device presentati. Infatti, l’azienda ha sfruttato l’evento anche per lanciare il MagicBook Pro, Honor Band 5 e un nuovo colore per Honor 20 PRO.

La nuova Serie X è caratterizzata da alcuni punti fermi, in comune per i due device. Il primo è il nuovo SoC Kirin 810, a cui si associa il design posteriore in vetro 3D gradiente a forma di X e il display Full-View. Da sottolineare come il display abbia un rapporto corpo a schermo che arriva al 92%. Questo risultato è possibile grazie alla fotocamera frontale pop-up che esce dalla scocca grazie ad un sistema meccanizzato.

Le differenze tra i due modelli sono da ricercare nell’ammontare delle memorie di sistema, 4/64GB per la versione base e 8/256GB per la versione PRO. Inoltre, entrambi gli smartphone sono dotati di un fotocamera principale da 48MP. La seconda ottica è un sensore da 2MP dedicata all’effetto bokeh. Solo su Honor 9X PRO trova spazio anche una fotocamera grandangolare da 8MP.

Altro annuncio importante per il brand controllato da Huawei è la Honor Band 5. Il punto di forza di questo activity tracker è il display. Si parla di un pannello da 0,95 pollici dotato di una risoluzione pari a 240 x 120 pixel che portano i PPI a 282. Tutte le notifiche provenienti dalle principali app potranno essere visualizzate per intero, facilitando l’uso. Il monitoraggio della Band 5 è completo, oltre alla frequenza cardiaca e all’attività fisica è presente anche il monitoraggio del sonno e dell’ossigeno presente nel sangue.

Novità anche per quanto riguarda il MagicBook Pro da 16.1 pollici e la nuova colorazione di Honor 20 Pro. In questo caso potete leggere gli approfondimenti direttamente all’interno degli articoli dedicati pubblicati nelle scorse ore.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.