Un nuovo simulatore di vita sta per entrare sul mercato e potrebbe finalmente soffiare il posto a The Sims 4 e all’Electronic Arts che da ormai 20 anni detiene il primo posto sul podio. Intitolato “Paralives“, il nuovo gioco indie è ancora in fase di sviluppo, ma nonostante ciò è già popolare sul web e tutti ne parlano.
The Sims 4: sarà ancora popolare dopo l’uscita di Paralives?
Le ultime settimane sono state molto interessanti in seguito a diverse news rilasciate dalla casa di produzione del nuovo simulatore di vita. Le informazioni purtroppo sono ancora ben poche, ma nonostante ciò sono già in regola per essere messe a confronto con quelle di The Sims 4.
Secondo quanto pervenuto, in Paralives ogni giocatore potrà costruire la sua abitazione e vivere una vita piena di attività ed eventi. Tra le novità più assolute ci sono, senza ombra di dubbio, le modalità di costruzione che permetteranno al”utente di andare oltre alla semplice griglia e di sbizzarrirsi in diversi modi. Difatti, ad esempio, sarà possibile costruire muri di ogni lunghezza, angolazione e persino creare delle pareti curve.
La vera e propria simulazione di gioco, poi, permetterà all’utente di vivere attraverso il proprio personaggio una città piena di persone, eventi e molto altro ancora. Senza mezzi termini, quindi, si può affermare che Paralives rappresenterà un simulatore di vita in un ambiente open world pieno di negozi e luoghi visitabili, già pronto a supportare animali, mezzi di trasporto e altri contenuti che solitamente sono contenuti in DLC.
Il gioco diventerà presto disponibile sia per Windows e Mac attraverso la piattaforma Steam.