Grazie ad un trucco speciale è possibile verificare la modalità di funzionamento dell’app sul telefono degli amici e dei partner. Possiamo sapere praticamente tutto. Cosa condividono, cosa scrivono e soprattutto chi contattano e quando lo fanno. Truffe ed inganni delle chat si possono scoprire molto facilmente scomodando un nuovo metodo gratis alla portata di tutti. Ecco come spiare WhatsApp per le comunicazioni in entrata ed in uscita. Il tutto in meno di un minuto.
Le cose vanno piuttosto bene per WhatsApp, che conta di incrementare l’interesse verso la sua piattaforma con una trance di nuovi update già programmati per la Dark Mode e le nuove note vocali
. Ad ogni modo, al lordo delle funzioni aggiuntive alla messaggistica spicca la curiosità di sapere cosa stanno facendo i contatti con il loro profilo.Chi conosce soluzioni del calibro di What’s Tracker ha già al sua risposta. Si tratta di una applicazione gratuita utilizzata per controllare l’app verde a distanza. Si può scaricare tranquillamente dagli store online per dispositivi Android e garantisce un risultato soddisfacente a tutti coloro che vogliono colmare una propria curiosità o fare luce sull’infedeltà del partner.
Questa app è in grado di monitorare efficacemente tutto ciò che accede nel telefono del contatto fornendo un resoconto esaustivo dei messaggi scambiati in entrata ed uscita. Si può usare verso un solo utente o anche verso più contatti allo stesso tempo. Invierà una notifica ogni qualvolta si rileva un cambiamento di stato. A fine giornata, inoltre, viene creato un rapporto completo della situazione giornaliera. Un vero must-have per curiosi e spie di alto livello che vogliono sapere di più sui propri amici.