La promozione più pazza del mese di luglio, almeno per quanto ne concerne il mondo di Wind, è la All Inclusive Special 50, una soluzione ricchissima di contenuti commercializzata ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.
Sebbene molti clienti siano pronti a sottostare all’ennesima rimodulazione contrattuale da parte dell’operatore telefonico, è bene essere anche a conoscenza di quelle che sono le offerte alternative pensate proprio per raggiungere nuova clientela, in uscita direttamente dalla concorrenza.
La All Inclusive Special 50 è una offerta distribuita oggi in versione SMS winback, pertanto la sua attivazione sarà possibile solamente su invito diretto da parte dell’azienda tramite messaggio informativo o telefonata dal call center. Non provate a recarvi personalmente in negozio senza messaggio, difficilmente vi potranno aiutare.
Wind: ecco i contenuti della All Inclusive Special 50
La All Inclusive Special 50 è indubbiamente un’ottima offerta che prevede, al prezzo di soli 9,99 euro al mese con addebito diretto su credito residuo, ben 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri sul territorio nazionale e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a tutti i numeri di telefono (sia fissi che mobili).
La navigazione, a differenza di quanto accade in questo periodo da TIM, non ha limiti nella massima velocità raggiungibile, se non quelli tecnici in merito al 4.5G. Inclusi nella promozione troviamo anche la segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind (utile sopratutto per ricevere messaggi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi, ma ha trovato telefono spento, non raggiungibile o occupato).