In scadenza il 21 luglio, le offerte di 3 Italia chiamate Play Power e Play Special 360 sono state rinnovate fino al 1 settembre. L’attivazione, al solito, è alla portata di ogni singolo consumatore residente sul nostro territorio, i prezzi sono leggermente superiori alle più quotate operator attack.
Per una volta vi raccontiamo di offerte non limitate esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, ma attivabili a prescindere dalla provenienza. Direttamente sul sito ufficiale di 3 italia sono state riconfermate le uniche due versioni della serie Play: Power e Special 360.
3 Italia: quali sono le differenze tra Play Power e Special 360
La Play Power è sostanzialmente la Play Power 60 leggermente rivisitata, l’utente che sceglierà di attivarla online riceverà illimitati minuti da utilizzare verso tutti, 100 SMS da spedire a chiunque vorrà con 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G (se invece si sceglie di richiederla in negozio si sfrutteranno soli 30 giga al mese). Tutto questo con un contributo iniziale azzerato (si paga solamente la SIM ricaricabile) e prezzo fisso pari a 11,99 euro al mese.
La Play Special 360 è invece la versione dedicata agli utenti che vogliono pagare tutto in un’unica soluzione, 119,99 euro, con validità di 365 giorni. Versata l’intera cifra non sarà più necessario spendere nemmeno un centesimo per accedere a minuti infiniti verso tutti, 360 giga di traffico e 2400 SMS da inviare a chiunque si desideri.
In entrambe le occasioni gli utenti potranno tranquillamente navigare con velocità 4G senza costi aggiuntivi o altre “noie” che potrebbero minare l’esperienza complessiva. L’attivazione è possibile online o in negozio fino al 1 settembre 2019.