iliad wind tre

I numeri delle ultime settimane continuano a premiare le strategie commerciali di Iliad. La popolarità della compagnia francese, ad oltre un anno dall’esordio in Italia, è ancora su alti livelli. Il successo di Iliad è giustificabile in parte con le famose promozioni low cost ed in primis con la ricca offerta “Giga 50”.

 

Iliad, nasce l’accordo con Wind e per gli utenti arriva un’importante novità

L’unico appunto che si può fare ad Iliad in questo primo anno di vita nel nostro paese riguarda la qualità delle reti. Anche in queste settimane estive, dopo le tante segnalazioni dei mesi passati, continuano i problemi di affidabilità, in modo particolare per le linee internet

Come vi stiamo riportando, miglioramenti generali ci saranno a breve quando entreranno a regime le antenne di proprietà costruite da Iliad sul territorio italiano. Intanto però, in attesa di reti migliori per la navigazione internet 4G, arriva un aiuto del tutto inaspettato da casa Wind Tre.

Wind Tre, che ad oggi è il partner scelto dalla compagnia francese per la distribuzione delle reti web, sta effettuando degli interventi per migliorare anch’essa la qualità delle linee. Wind Tre ha previsto dei lavori di rafforzamento con particolare attenzione nel Sud Italia, in quelle aree ancora poco raggiunte da un servizio efficiente. Con i lavori di Wind Tre aumenteranno le prestazioni anche per i clienti Iliad.

Articolo precedenteSconti a non finire con il SottoCosto del volantino Comet
Articolo successivoVolantino Unieuro riparte con il SottoCosto più pazzo dell’estate