La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno cogliendo alla sprovvista chi non aveva messo in conto la spesa per un abbonamento alla rete. A partire da Giugno è giunta comunicazione ufficiale per un cambiamento epocale. La nota dell’azienda indica che per utilizzare Premium è necessario passare per le connessioni a casa e fuori casa. Questo fatto ha colto alla sprovvista la maggior parte di noi. Ecco cosa è cambiato.
“Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play”.
Così recita la nota che riproponiamo per chi fosse rimasto indietro con gli aggiornamenti più recenti. A fronte di tale revisione contrattuale il servizio DAZN non è più disponibile in quanto non incluso nel pacchetto base. Chi è registrato al portale può continuare ad utilizzare tutti i servizi facendo riferimento alle procedure di inclusione che si trovato nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.
Tutti i clienti con abbonamento attivo al 31/05/2019 possono recedere dal servizio dedicato secondo le modalità qui indicate. Credenziali, modalità di accesso e link di servizio alla nuova piattaforma vengono inviate per email ed il loro recupero si ottiene cliccando qui.
Per il fatto che tutto passi per la rete Internet è necessario disporre di una connessione adeguata alla funzione streaming e che il dispositivo sia in grado di connettersi alla rete. L’elenco dei dispositivi compatibili è disponibile sul sito ufficiale www.infinitytv.it.
Per ulteriori informazioni e per consultare le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium su Infinity visita l’Area Clienti del sito Mediaset Premium.