Esattamente alla pari della Iron X, anche la suddetta è oggi distribuita in via esclusiva sotto-forma di SMS winback, ovvero offerta proposta dall’azienda con messaggio informativo o telefonata diretta dal call center. Il solo utente contattato direttamente la potrà richiedere sul proprio numero, ricordiamo difatti che la portabilità è obbligatoria con acquisto della nuova SIM ricaricabile.
Il prezzo fisso della soluzione descritta nel nostro articolo è di 9,99 euro al mese, gli utenti hanno la possibilità di mettere le mani su un bundle di 50 giga di traffico dati e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque desiderino sul territorio nazionale italiano.
L’attivazione ha un costo di 9 euro, la SIM invece richiede un esborso di 10 euro, ma con già 10 euro di credito residuo incluso. I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito sul credito, la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di TIM con una massima velocità raggiungibile pari a 150Mbps in download e 75Mbps in upload.
La TIM Titanium 50 giga, stando alle testimonianze dei consumatori, è oggi proposta in via esclusiva ai possessori di numeri di Vodafone, Wind e 3 Italia; non risultano, al momento in cui vi scriviamo, altre possibilità di attivazioni.