Nel caso della suddetta il migliore bundle è condiviso tra le varie versioni raggiungibili, con prezzi che poi varieranno in relazione alla provenienza. A prescindere da ciò, indistintamente dall’operatore originario, è bene sapere che si potrà accedere a illimitati minuti e SMS, con annessi anche 50 giga di traffico; la limitazione riguarda la velocità raggiungibile, parliamo infatti di 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload.
Naturalmente ciò che differenzierà gli utenti sarà la provenienza, il possessore di una SIM di Iliad o di un MVNO arriverà a pagare solamente 5,99 euro al mese, quello in uscita da ho.Mobile 8,99 euro, mentre tutti gli altri ben 12,99 euro per sempre.
Lo sconto di luglio pensato da Kena Mobile non fa però differenze, tutti coloro che attiveranno una nuova SIM ricaricabile potranno spendere solamente 5 euro per la promozione, con l’aggiunta della prima mensilità. Lo sconto applicato dall’azienda corrisponderà quindi ai 9,99 euro richiesti in genere per l’attivazione sul numero di telefono.
Ricordiamo infine che la richiesta potrà essere presentata direttamente dal sito ufficiale, la portabilità è obbligatoria per le versioni operator attack (la Kena 12.99 si può richiedere su nuova numerazione), sarà sempre però necessario acquistare una SIM ricaricabile con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.