Sembra che arriverà presto sul mercato mobile un nuovo smartphone dell’azienda cinese Lenovo. Il dispositivo in questione, conosciuto finora come Lenovo K11, è stato infatti avvistato sul sito Android Enterprise Directory e sullo store online Carrefour UAE, svelandoci quasi tutte le sue caratteristiche tecniche.

 

Lenovo K11: classico design con display con notch a goccia

Grazie a queste ultime indiscrezioni, possiamo quindi conoscere in anteprima le specifiche tecniche di questo prossimo smartphone targato Lenovo. Stando a queste ultime, il futuro Lenovo K11 adotterà un design ormai classico. La parte frontale, infatti, sarà caratterizzata da un display da 6.22 pollici LCD con un piccolo notch a goccia. Sulla backcover del device, invece, troveremo una tripla fotocamera posteriore, di cui un sensore sarà sicuramente da 12 megapixel.

Per quanto riguarda le prestazioni, questo nuovo device dell’azienda cinese si affiderà a un processore MediaTek, cioè il SoC MediaTek Helio P22. Quest’ultimo verrà accompagnato da tagli di memoria pari a 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Il software installato a bordo, invece, sarà Android 9 Pie. Lato autonomia troveremo una batteria da 3300 mAh che verrà ricaricata, purtroppo, tramite una porta microUSB. Lo smartphone disporrà, inoltre, del supporto dual sim più l’espansione di memoria tramite la microSD.

Oltre alle specifiche tecniche, però, grazie alle ultime indiscrezioni siamo venuti a conoscenza anche del possibile prezzo di vendita di questo dispositivo. Secondo quanto trapelato, il futuro Lenovo K11 sarà disponibile all’acquisto in due colorazioni, Blue e Black, ad un prezzo pari a 599 AED, cioè a circa 150€ al cambio attuale.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteNetflix lancia il piano tariffario più economico di sempre
Articolo successivoTIM Music avrà in esclusiva Irene Grandi come direttrice artistica