L’operatore rosso utilizza il suo operatore virtuale ho. Mobile per proporre delle straordinarie offerte low cost che includono nel prezzo eccezionali quantità di minuti, SMS e Giga e tantissimi servizi aggiuntivi. Vodafone sfrutta il suo operatore soprattutto per tentare i clienti dei vari gestori rivali e in particolar modo i clienti il gestore francese Iliad che possono richiedere una delle promozioni più convenienti. Ecco come richiedere l‘offerta ho. da 6.99 euro trasferendo il proprio numero ad ho. Mobile.
Passa a ho. Mobile da Iliad: i clienti che effettuano la portabilità possono attivare l’offerta ho. da 6.99 euro al mese!
L’offerta ho. 6.99€ è la promozione più economica dell’operatore virtuale di Vodafone ed è riservata esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore Iliad o da uno dei vari operatori virtuali, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom.
La promozione consente di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Inoltre, include nel prezzo i seguenti servizi: l’sms ho. chiamato, l’avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e il numero gratuito per il credito residuo.
I clienti possono richiedere la nuova SIM ho. Mobile tramite il sito ufficiale o recandosi presso uno dei punti vendita del gestore. Il costo da sostenere inizialmente è di 16,99 euro e comprende la nuova SIM e la prima ricarica. Successivamente, sarà necessario sostenere soltanto il costo mensile previsto per il rinnovo della promozione, pari a 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.