Vodafone non ha più nulla da dimostrare e questo dovrebbe essere chiaro a tutti. Infatti la nota azienda è riuscita da ormai diversi anni a dare una lezione a tutti. TIM, che è la sua diretta concorrente, sa di avere qualche risorsa in meno almeno per quanto concerne la rete, anche se sugli altri fronti resta guerra aperta.
Vodafone dal suo canto forse si sta preoccupando più di Iliad, provider che nessuno si aspettava potesse conseguire risultati del genere. Attualmente l’azienda proveniente dalla Francia sta portando avanti le sue strategie senza fermarsi e Vodafone vuole in tutti i modi dimostrare di essere ancora la migliore. Proprio per questo è nata la sua promo in versione 2.0, ovvero con un costo minore ma sempre con i soliti contenuti disponibili.
Vodafone ha scelto le maniere forti e in questo caso dagli del filo da torcere sarà davvero complicato anche per realtà quali Iliad e Vodafone. Attualmente la promo migliore che il gestore colorato di rosso potesse lanciare, è di sicuro la Special Minuti 50GB, offerta che ha tutto a disposizione. Il prezzo in questo caso varia in base a chi la sottoscrive, ma minuti e giga non cambiano.