L‘offerta Wind All Digital 40 è disponibile per tutti i nuovi clienti dell’operatore e può essere attivata a prescindere dal trasferimento del numero dal precedente gestore.
I nuovi clienti possono attivarla attraverso il sito ufficiale Wind e richiedere di ricevere la SIM tramite corriere o selezionare il ritiro presso uno dei punti vendita. Nel primo caso sarà possibile ottenerla senza sostenere alcun costo di attivazione
.La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati. In più, fino al 22 Settembre è possibile usufruire di 100 GB extra al mese. Quindi si avranno a disposizione ben 140 GB di traffico dati.
Al momento dell’acquisto è possibile personalizzare la promozione aggiungendo alle soglie già previste 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese da aggiungere ai 14,99 euro previsti per il rinnovo mensile dell’offerta. La spesa iniziale, invece, ammonta a 24,99 euro e comprende il primo rinnovo della promozione e il costo della nuova SIM, pari a 10,00 euro.