Nel corso dell’estate TIM si sta letteralmente sbizzarrendo nella realizzazione di spettacolari campagne promozionali atte proprio a convincere il maggior numero di utenti all’attivazione di una SIM ricaricabile, oltre che di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono. Ad affiancare le SMS winback Iron X o Titanium 50 giga, da pochi giorni è disponibile la Young Senza Limiti Top Edition, spettacolare offerta attivabile solo dagli utenti under 30.
L’offerta di base permette di accedere a minuti illimitati
da utilizzare per telefonare sia a fissi che a mobile, SMS senza limiti da spedire ad altrettanti numeri di telefono, nonché a 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (ma limitati a 150Mbps in download e 75Mbps in upload).Il costo fisso è di 14,99 euro al mese con possibilità di scegliere due differenti tipologie di addebito. La consigliata prevede il pagamento tramite carta di credito o conto corrente, in questo modo l’utente pagherà solo 25 euro per l’acquisto della SIM (con 20 euro di credito incluso) e prima mensilità offerta gratuitamente, solo se richiesta online. In caso contrario si pagheranno 9 euro e si inizierà a versare il canone da subito.
Scegliendo invece di versare il canone tramite credito residuo, è bene ricordare che il costo iniziale sarà di 12 euro, ma sopratutto che i giga inclusi saranno solamente 30 al mese.