Gli utenti che la sceglieranno potranno accedere a minuti illimitati di chiamate in Italia, minuti senza limiti verso ogni numero nell’Unione Europea, a SMS illimitati da spedire a piacimento sul territorio italiano con ben 40 giga al mese da utilizzare per navigare sotto la rete telefonica 5G. Inoltre, per rendere la soluzione di Vodafone ancora più intrigante, sono state aggiunte alcune opzioni che permetteranno di non consumare i giga con l’utilizzo di app relative a mappe, social network, messaggistica istantanea o musica.
Il costo fisso dell’offerta appare essere abbastanza elevato, corrisponde difatti a 18,99 euro
al mese con addebito diretto su carta di credito o conto, in caso contrario il prezzo sale a 24,99 euro al mese per sempre.Il contributo iniziale è pari a 3 euro per i nuovi clienti, mentre sarà di 22,50 euro per chi è già in possesso di una SIM ricaricabile. Ricordiamo ad ogni modo che coloro che effettueranno portabilità dovranno anche sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale se verrà cambiato nuovamente operatore è previsto un addebito di 26 euro come penale sul metodo di pagamento scelto.
L’offerta Vodafone in oggetto include gratis anche i servizi Recall, Chiamami e l’ascolto della segreteria telefonica, nonchè Spotify Premium per un periodo di circa 3 mesi.