Questa giornata è stata caratterizzata fino ad ora da diversi disservizi che hanno colpito la rete Vodafone all’interno di alcuni comuni della provincia di Roma. I problemi di rete non permettono dunque di navigare e soprattutto di tenere vivo il traffico voce.
Le segnalazioni sono tantissime e si parla di isolamento quasi completo sia su rete mobile che fissa in alcuni casi. Le pagine social di casa Vodafone sono state letteralmente inondate di proteste e segnalazioni soprattutto a partire dalle ore 12. Ad essere compreso nella problematica è stato anche l’operatore virtuale Ho Mobile, così come tutti gli altri gestori mobili virtuali che usano la rete Vodafone.
Vodafone: disservizi in corso, sono già partiti i lavori per ripristinare il tutto
Dopo le tantissime richieste di ragguagli nei canali social ufficiali, Vodafone ha deciso di diffondere sul web una breve nota. Questa informa che è presente un disservizio nella zona centro-nord di Roma, ma i tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema il prima possibile.
Ecco la nota:
“Si è verificato un temporaneo disservizio sulla rete mobile e fissa nella zona centro nord di Roma. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere prontamente il problema e verificarne le cause. Ci scusiamo per il disagio.”