Dopo un ragguardevole lasso di tempo si sono abbandonati i problemi legati all’utilizzo dei messaggi con le spunte blu. Si è scoperto come leggere i messaggi di nascosto ma non si è ancora riusciti a trovare una soluzione alle note vocali offline
che stanno per giungere per mano del prodigo lavoro degli sviluppatori.Dal canale Twitter di WaBetaInfo si apprendono le prime info sull’utilizzo in modalità anonima dei messaggi in segreteria. Sinceramente non sappiamo ancora cosa succederà alla pressione del pulsante Play dalle tendina delle notifiche. Le tanto temute spunte di avvenuta lettura potrebbero apparire o meno. Al riguardo si attende ancora il parere dello sviluppatore.
Sicuramente si seguirà il cammino intrapreso in occasione del proporsi delle medesime opzioni per messaggi e contenuti multimediali. Si confida nel fatto che l’apertura del messaggio nella zone esterna non generi un resoconto visivo ai contatti. Per il momento i primi dettagli riguardano l’aggiornamento Android con la stessa funzione che molto probabilmente verrà traslata su iOS a definitiva chiusura del circuito di Beta Test ancora in corso l’opera. Che ne pensate di questa nuova possibilità? Lo spazio ai vostri commenti.