Sul web è apparso il primo video gameplay di Blair Witch: il nuovo terrificante gioco previsto in uscita per fine agosto su piattaforma PC via Steam e GOG, oppure su Xbox One e Xbox Game Pass. Il titolo è stato realizzato dai creatori del mitico Layers of Fear, e la trama immergerà i giocatori in un horror psicologico che non ricalcherà le vicende dei film originali, ma sarà solo ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.
Il plot iniziale recita così:” è il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo…
Ovviamente consigliamo sempre di soddisfare questi altri requisiti, più che altro per essere sicuri che il gioco scorra fluido: