Nuove offerte telefoniche in commercio da parte dei gestori telefonici Iliad, Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone ma, Fastweb Mobile ha sconvolto tutti; da come è possibile notare, sul mercato c’è una vasta scelta di tariffe telefoniche e ciò significa che la battaglia fra operatori telefonici è ancora in corso.
Fortunatamente, così facendo i consumatori possono attivare una delle tante offerte super vantaggiose ma soprattutto economiche; proprio Fastweb Mobile, l’operatore virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Tim, ha proposto tre piani tariffari diversi in modo da soddisfare qualsiasi esigenza.
L’operatore telefonico virtuale propone ai consumatori una offerta telefoniche a meno di 5,00 Euro al mese; stiamo parlando del piano tariffario Mobile Base che include al prezzo mensile di 1,95 Euro: 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri e 1GB di Internet in 4G; i consumatori interessati, possono attivarla esclusivamente online sostenendo un costo iniziale di 10,00 Euro.
La seconda opzione è Mobile Voce e Giga che offre ai consumatori: SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri e 30GB in 4G per navigare in Internet; il rinnovo mensile da sostenere è di 7,95 Euro; i consumatori interessati, possono attivarla anche online risparmiando il costo del primo mese perché è l’operatore telefonico ad offrirlo.
Infine, abbiamo il piano tariffario Mobile Freedom con cui i nuovi clienti potranno usufruire di chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di Internet; il costo del rinnovo mensile da sostenere è di 9,95 Euro.