mediaworld L’estate è uno dei periodi più proficui per i rivenditori di elettronica, tra cui MediaWorld, indubbiamente tutte le aziende si giocano il meglio delle proprie campagne promozionali nel tentativo di invogliare i consumatori all’acquisto, oltre che naturalmente riuscire a liberare i fondi dei magazzini.

Il volantino pensato dall’azienda parte inizialmente dal più classico Tasso Zero, in questo caso i consumatori possono richiedere la rateizzazione senza interessi, al raggiungimento di una spesa minima, in modo da dilazionare il pagamento senza preoccuparsi di dover versare cifre aggiuntive.

codici sconto Amazon sono davvero incredibili, scoprite i migliori sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: grazie a questi prezzi gli utenti risparmiano

A differenza di altre aziende, più mirate a proporre sconti su i modelli più in voga del periodo, MediaWorld ha deciso di focalizzare la propria attenzione su iPhone Xs Max Samsung Galaxy S10e. Il terminale di casa Apple è indubbiamente un top di gamma assoluto, per questo motivo, considerando anche l’hype dell’azienda stessa, il suo prezzo finale appare essere ancora decisamente elevato, nonché pari a 999 euro.

Il Samsung invece viene considerato come il modello low cost della serie Galaxy S10, di conseguenza richiederà un esborso più limitato, pari a 599 euro, per godere comunque di buone prestazioni e specifiche tecniche nel complesso. I prodotti tra cui scegliere comunque non mancano, l’utente interessato all’acquisto può davvero sbizzarrirsi accedendo a sconti ed offerte di ogni categoria merceologica.

Per dettagli in merito vi consigliamo di scorrere l’articolo ed aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto, troverete le pagine del volantino MediaWorld.

Articolo precedenteNegozi Vodafone: c’è sempre una prima volta per la Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo aggiornamento cambia le regole per le foto