La promozione, indipendentemente dal suo prezzo fisso o dalla provenienza, permette di accedere a ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con illimitati minuti da utilizzare sia verso i telefoni fissi che mobili.
La versione attualmente in distribuzione è la più classica operator attack, ciò sta a significare che vi potranno accedere solamente i possessori di una determinata SIM ricaricabile di un operatore telefonico, con richiesta da presentare direttamente in negozio e portabilità obbligatoria. Ovviamente i costi iniziali non varieranno in relazione alla provenienza, di conseguenza parleremo di 12 euro per l’acquisto della promo e di 5 euro per la SIM ricaricabile (sempre da aggiungere la prima mensilità).
Il prezzo più basso in assoluto è quello riservato ai soliti fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia Kena, ho.Mobile, CoopVoce o Lycamobile in primis), la richiesta è di soli 6,99 euro al mese.
I possessori di un numero invece di Iliad o di LycaMobile dovranno pagare 7,99 euro a rinnovo, per concludere poi con la versione da 9,90 euro riservata ad alcuni clienti di “remoti” MVNO, come BT Enia Mobile o British Telecom, nonché agli uscenti da Kena Mobile.