Per concludere nel migliore dei modi il mese di luglio, l’operatore Wind sta attraendo l’attenzione dei suoi clienti perduti, i quali in passato facevano parte con la compagnia arancione. Infatti, questi ultimi possono ricevere un contatto telefonico da parte di qualche call center che lavora per Wind. L’intenzione dell’operatore arancione è di riconquistare il maggior numero di ex clienti con delle offerte molto attraenti da un punto di vista economico.
Tra le offerte che possono essere proposte, è presente la Wind Smart 50 Fire che sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Tale offerta è considerata la migliore per quanto riguarda il prezzo mensile, infatti è la tariffa più economica.
L’offerta da la possibilità agli utenti di comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile senza scatto alla risposta, ma allo stesso tempo consente di navigare sul web con un numero elevato di giga.
Nel dettaglio sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare in 4G al costo di soli 4,99 Euro ogni mese. Gli utenti coinvolti sono coloro che attualmente provengono da PosteMobile, FastWeb e altri operatori virtuali.
Oltre al costo mensile, durante l’acquisto dell’offerta è previsto anche il costo di attivazione che è pari a 4,99 Euro. Però se la nuova sim rimane attiva per almeno 24 mesi il costo di attivazione rimane in promozione, altrimenti è previsto l’addebito di 10 Euro. Presente anche il costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione locale attiva.
I clienti selezionati sono quelli che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale.