Mediaset Premium ha perso tutta la fiducia degli utenti, ma non solo da ora. Il noto broadcaster non possiede più lo stesso numero di utenti ormai da diversi mesi e a causa della mancata acquisizione dei diritti del campionato di Serie A e del calcio in generale.
Tutto l’anno è servito per sperare in qualcosa che poi non è mai arrivato, fino a giungere al punto in cui ci troviamo oggi. Premium non esiste più sul digitale terrestre, e i contenuti sono nettamente diminuiti rispetto a prima. Basti infatti pensare che Eurosport è divenuto proprio Durante gli scorsi giorni uno dei punti forti di DAZN. Gli utenti Però attualmente si chiedono cosa è rimasto proprio di Mediaset premium, e il comunicato sul sito risulta abbastanza esaustivo. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto top su piazza, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).
Mediaset Premium, nel comunicato potete tranquillamente capire dove guardare i canali dell’azienda e cosa è rimasto disponibile
Tutti gli utenti che hanno dovuto abbandonare Mediaset Premium per la chiusura della piattaforma sul digitale, si interrogano su dove sia possibile continuare a seguire i contenuti. Proprio la prima parte del comunicato emesso dall’ azienda riescie a spiegare tutto per filo e per segno. Ecco tutti i dettagli:
Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.