Il colosso dello streaming legale ha deciso di mettere un punto a diverse produzioni originali. Con annunci frastagliati e motivazioni differenti, Netflix ha stupito diversi abbonati e non sempre in positivo. Nell’ultimo mese si è sentito molto parlare delle sue serie tv e tutto questo è successo grazie alle uscite più attese (Stranger Things e La Casa di Carta); nonostante ciò, però, ad accompagnare gli utenti ed i fans del servizio non sono stati solo nuovi episodi, ma anche spiacevoli comunicazioni.
Sappiamo bene che le cancellazioni non vengono effettuate solo da Netflix, ma nonostante ciò sapere che la propria serie tv non verrà prodotta più mette sempre molta tristezza.
Per fortuna, in tutta questa storia spunta comunque una nota positiva: non a tutti gli abbonati spetterà la stessa sorte. Cosa significa? Beh, che per alcune serie tv arriverà una fine, ma questa sarà accompagnata da una conclusione vera e propria.
Netflix ha infatti deciso di smettere di produrre alcuni telefilm dopo un’ultima stagione
Sorte diversa, invece, spetta ad altre serie tv che sono state eliminate senza seconde possibilità. Queste sono:
Ricordiamo come sempre ai nostri lettori che fino a nuovo ordine gli episodi già pubblicati di queste serie tv rimarranno disponibili in catalogo Netflix.