Non siamo in presenza di una promo con traffico dati 4.5G. La velocità, per così dire, si limita al 4G LTE per i 150 Mbps di picco stabiliti da contratto. Su questa rete si sfruttano le potenzialità di un piano che offre 50 GB al mese per la connettività Internet. Il tutto correlato dalle opzioni gratuite per l’hotspot mobile valido per tutti i Giga in Italia.
La soluzione attuale prevede l’uso di una SIM ricaricabile con piano di rinnovo su credito residuo. Non mancano i minuti senza limiti verso fissi e mobili che non fanno pagare lo scatto alla risposta. Possono attivare i clienti con MNP in uscita da Iliad e altri operatori virtuali con eccezione di Kena Mobile.
I costi da sobbarcarsi per il passaggio prevedono una tantum da 12 euro per attivazione e ulteriori 10 euro quale costo della SIM card. Si tratta di una manovra esclusiva che abbandona i listini precedenti che hanno previsto 9 euro di attivazione + 25 euro per la scheda con 5 euro di traffico incluso.
Intanto si banchetta con le prime offerte 5G rivolte a coloro che vogliono beneficiare di un crescendo di servizi unitamente ad una velocità di accesso in rete senza compromessi. Scegli la tua e ricorda che per queste ultime serve uno smartphone di ultima generazione con modem adeguato alla nuova rete Gigabit.