Partiamo innanzitutto con il raccontarvi dei contenuti, le differenze tra l’una e l’altra sono davvero pochissime, tutto ruota attorno al metodo di pagamento che l’utente andrà a scegliere, nel caso in cui vorrà versare i contributi con addebito diretto su conto corrente, allora potrà affidarsi alla Inclusive Special 100, viceversa potrà puntare sulla All Inclusive Special 50.
Di base l’offerta promette l’accesso a 200 SMS da spedire a chiunque, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, richiedendo però l’addebito sul conto
(senza costi aggiuntivi), quest’ultimi diventeranno 100 giga di internet al mese.
Il prezzo fisso è davvero conveniente, soli 9,99 euro al mese indipendentemente dal metodo di pagamento scelto. L’attivazione, purtroppo, non è alla portata di tutti, stando alle ultime testimonianze pervenute, Wind le sta proponendo solamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori (nonché ex-clienti).
La proposta avviene in genere tramite SMS informativo, ma non escludiamo la possibilità di ricevere anche una telefonata direttamente dal call center. Una volta ricevuta, ad ogni modo, non potrà essere ceduta a terzi, ma potrà essere attivata esclusivamente sul proprio numero di telefono con portabilità in Wind. La passa a Wind in oggetto include anche segreteria telefonica e l’opzione SMS MyWind gratis.