Negli ultimi anni, con l’avvento delle offerte Low Cost, sono spuntati in Italia molteplici operatori virtuali di cui prima noi tutti ignoravamo l’esistenza. Per ampliare il suo mercato, anche Fastweb ha deciso di aprire una sezione dedicata al mobile creando il suo MVNO, ovvero Fastweb Mobile. Nel giro di pochi mesi, quest’ultimo, è andato in contro ad una crescita esponenziale che lo ha portato a guadagnare ben 1.5 milioni di utenti.
Ad oggi, quindi, grazie alla sua potente rete che offre a tutti gli utenti un’ottima copertura a costi eccezionali, Fastweb Mobile si è posizionato nelle prime posizioni scavalcando di fatto quelli che sono i principali Operatori Virtuali Italiani. Scopriamo quindi di seguito le offerte attualmente attivabili.
Fastweb Mobile: ecco le offerte di fine Luglio ed inizio Agosto 2019
Attualmente sulla piattaforma online di Fastweb Mobile sono disponibili tre offerte imperdibili: Mobile Base, Mobile Voce & Giga, Mobile Freedom. Le tariffe puntano a soddisfare ogni esigenza e partono da soli 1,95 euro al mese. Scopriamo di seguito i dettagli:
- Mobile Base: questa promozione offre ai clienti il minimo ed indispensabile per poter utilizzare il proprio cellulare. L’offerta, infatti, prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico dati in 4G al piccolo costo mensile di 1,95 euro. Questa tariffa è attivabile solo online e prevede un costo iniziale di 10 euro di cui 5 euro la SIM e 5 euro di credito;
- Mobile VOCE&GIGA: quest’offerta è riservata a tutti gli utenti affamati di internet ma che, al contempo, non vogliono rinunciare a ad un minimo per chiamate e messaggi. La tariffa, infatti, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 7,95 euro al mese. Inoltre, se questa viene attivata online, il primo mese è gratuito.
- Mobile Freedom: questa promo è dedicata a tutti gli utenti insaziabili che utilizzano lo smartphone per il maggior tempo della giornata. La tariffa, infatti, propone minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo mensile di 9,95 euro.