Dopo più di un anno di piena attività nel nostro paese, i clienti Iliad possono dirsi più che soddisfatti del servizio offerto dal gestore francese. Il provider mette a disposizione dei suoi utenti quelle che sono le ricaricabili più economiche di sempre. I costi bassi di Iliad hanno creato non pochi grattacapi a TIM, Vodafone e Wind.
Nonostante la soddisfazione generale, alcuni abbonati Iliad hanno qualche appunto da sottolineare. Ad esempio, molti si chiedono quando sarà disponibile un’app ufficiale. Sono molte le persone che chiedono la disponibilità di un software esclusivo su Play Store o Apple Store, ma per ora la richiesta è stata quasi ignorata dalla compagnia francese. I tecnici dell’azienda infatti continuano ad investire sul sito internet.
Prima dell’inizio della primavera, era possibile ottemperare alla mancanza dell’app grazie al marketplace Android ed a servizi esterni simili ad una vera app ufficiale. Dallo scorso mese di aprile, però, molti di questi servizi sono stati cancellati. Tutti praticamente, ad eccezione di “Area Personale”.
Area Personale (ecco il link per lo store Android) è l’ultimo software esterno in grado di creare una sorta di ponte tra le pagine web di Iliad ed i rispettivi abbonati. Grazie all’ausilio di Area Personale gli utenti potranno visualizzare i dati relativi alla propria ricaricabile come credito residuo, soglie internet disponibili e tanto altro.