A volte basta poco per sperperare tutto quello che si è raccolto durante una vita intera. È questa la dimostrazione della parabola discendente di Mediaset Premium, la quale si è palesata durante una sola estate.
Tutto andava a gonfie vele per la piattaforma pay TV del noto colosso italiano, quando improvvisamente non si è capito più nulla. Infatti nel giro di un mese e mezzo l’azienda, rinunciando al calcio giocato e ai suoi diritti, ha messo le basi per una caduta impressionante. Da quel momento in poi Mediaset Premium non si è più ripresa, e gli utenti hanno cominciato pian piano uno degli esodi più grandi della storia. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto più convenienti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale
. Clicca qui per entrare).
Tutti lo credevano ma in pochi ci avrebbero scommesso: Mediaset Premium ha tolto ufficialmente il disturbo e non esiste più sul digitale terrestre. La piattaforma che per anni ha conteso il primato a Sky, ora è disponibile solo su internet tramite Infinity.
Ecco la parte del comunicato stampa che lo precisa:
Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.
Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.