Anche nel mese corrente la promozione resta perfettamente attivabile, i contenuti messi a disposizione non cambiano, parliamo quindi di 50 giga di internet alla massima velocità possibile (senza alcun limite in download, a differenza di quanto vediamo da TIM) con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque.
L’attivazione è possibile, previa portabilità, in versione operator attack in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale. Il costo fisso da sostenere corrisponde esattamente a 12 euro per la promozione e 5 euro per la SIM ricaricabile, per un totale quindi di 17 euro
al netto della prima mensilità.
I prezzi della Special Minuti 50 giga variano in relazione alla provenienza dell’utente finale, una delle più economiche è quella riservata all’utente in uscita da un operatore virtuale (che non sia CoopVoce, Tiscali, ho.Mobile, Kena Mobile o LycaMobile), corrispondente a soli 6,99 euro al mese per sempre.
Al secondo posto della speciale classifica troviamo la versione riservata ai clienti di Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom o British Telecom, con un canone fisso di 7,99 euro. Salendo nel prezzo incrociamo poi la versione da 9,90 euro al mese, pensata infine per i possessori di SIM di Kena Mobile, CoopVoce, BT Enia Mobile e LycaMobile.