Per soddisfare tutti i palati, sopratutto dei consumatori in uscita da determinati operatori telefonici, come Iliad o MVNO, in questo periodo l’azienda ha deciso di affiancare alla Play Power 60, la promo aperta a tutti con 60 giga, ma canone da 11,99 euro, una versione decisamente più low cost. La Play Power 60 Digital viene distribuita come operator attack, di conseguenza è attivabile solamente con portabilità da un’azienda in particolare, ma richiede un canone di soli 6,99 euro al mese per sempre.
Al suo interno sono stati posizionati contenuti che difficilmente potranno essere terminati, difatti parliamo di minuti senza limiti da spendere verso ogni numero in Italia, di 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché di 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile immaginabile.
La navigazione, come era lecito attendersi, è garantita sotto rete telefonica 4G di 3 Italia, senza costi aggiuntivi. A differenza di quanto accadeva in passato, in questo caso l’utente potrà continuare a navigare velocemente senza pensieri o il pagamento del famoso euro in più al mese.
La promozione è raggiungibile in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, ad esclusione di ho.Mobile e Kena Mobile, sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio.