Mediaset Premium in questo momento è una piattaforma fantasma, dato che include al suo interno pochi contenuti e solo tramite internet. Esatto, avete capito bene: i contenuti di Premium sono stati diminuiti estremamente rispetto all’inizio e sono disponibili solo su piattaforma online.
Questa è la fine che in tanti si aspettavano che la piattaforma facesse, soprattutto dopo aver rinunciato ai diritti per il calcio durante lo scorso mese di agosto. È chiaro che in tanti speravano che Mediaset facesse qualcosa pur di rialzarsi al più presto, ma gli indizi arrivati durante l’anno avevano lasciato presagire a qualcosa del genere. Attualmente la piattaforma Premium ha il suo sito ufficiale ma in bella mostra c’è l’annuncio che parla chiaramente di quelle che sono le divergenze rispetto agli inizi. (Per le migliori offerte da parte di Amazon
con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).
Nessuno credeva potesse succedere un giorno, ma invece si tratta della vera e propria situazione attuale della piattaforma a pagamento di Mediaset. Non esiste più sul digitale terrestre ed è disponibile solo tramite Infinity sul web.
Proprio per questo vi lasciamo la parte del comunicato in cui potete capire come funziona il tutto.
“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.
Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”